La nostra zona
Intorno a noi


Data all'anno 493 il primo documento scritto, un decreto di Papa Gelasio I in cui Lissone veniva dichiarata ' corte reale' (un ampio territorio agricolo con case e chiese). Nel breve spazio di due generazioni a Lissone, si sviluppa un artigianato mobiliero di alta classe, così che in epoca napoleonica si assistette a un definitivo consolidamento di questa nuova città, che portò sul mercato europeo, mobili di produzione brianzola. Lissone, inoltre, possiede un centro storico ricco d'arte e di storia, ove coronando attese e intenti di molti anni, il 19 Novembre 2000 è stata inaugurata la nuova sede della civica galleria d'arte contemporanea di Lissone, luogo d'incontro dei più importanti eventi della città, quale l'ambito Premio Lissone.
Ricordiamo il Palazzo Municipale situato nel centro cittadino, Palazzo Vittorio Veneto, nuova sede della biblioteca civica, il Palazzo Terragni con i suoi spettacoli teatrali, asilo nido, scuole e ampi parco-giochi.
Come raggiungere la nostra agenzia.
Arrivando dalla Valassina, uscita Lissone centro, seguire il viale principale (via Giosuè Carducci) superato il sottopasso della stazione, proseguire diritto fino al secondo semaforo. Svolta a sinistra e segui le indicazioni per la Chiesa SS Pietro e Paolo.
L' agenzia affiliata Tecnocasa si trova sotto i portici alla vostra sinistra.

Comune di Lissone
Chiesa SS. Pietro e Paolo
Pinacoteca
Piazza IV Novembre

I servizi intorno a noi
Cosa cerchi?

Compravenduto
Pubblicazione dati sul compravenduto

venduto da noi
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.
venduto in zona
tipologia mq bagni locali prezzo distanza
Nessun immobile selezionato.

Calcola il percorso

Affiliato
IMMOBILIARE LISSONE SNC
P.zza Giovanni XXIII, 2 - 20851 LISSONE (MB)